RALLY DELLA LANA, PRONTI PER LA GARA DI CASA

Giorgio Dissegna partirà con il numero1 mentre Omar Bergo avrà il 5 sulla portiera.

Il momento che tutti gli appassionati biellesi aspettavano è arrivato. Sabato 25 e domenica 26 agosto si torna a correre il RallyLana, gara che non si disputa più dal 2001 tranne che nel 2015 quando a vincere furono i portacolori della scuderia Biella Motor Team Omar Bergo ed Alberto Brusati con una Peugeot 207 S2000. La scuderia guidata da Vittorio Gremmo si presenta ai nastri di partenza agguerrita e decisa a ben figurare, sia nella classifica generale che in quella delle varie classi. Hanno l’onore di partire con il numero 1 sulle fiancate della loro Ford Fiesta R5 Giorgio Dissegna (al rientro dopo alcuni anni di inattività) e Stefano Scardoni che puntano a farsi vedere nei piani alti della classifica. Il numero 5 è stato assegnato alla Skoda Fabia R5 di Omar Bergo e Alberto Brusati che non fanno mistero di cercare il bersaglio grosso. In classe A8 vorranno dire la loro Caporale-Pontarollo con una Ford Escort Cosworth (numero 21) alla pari di Fabrizio Giovannella e Masina Palitta in classe R3C dove corrono con una Renault Clio con il numero 28.
Con il 38, al fianco di Filippo Serena, correrà il navigatore Luca Pieri, avranno a disposizione una Peugeot 208 di classe R2B. Stessa classe per Gianni Brandalese e Matteo Zanetti, anche loro avranno una vettura francese, con il numero 42. In classe A7, Renault Clio Williams numero 44, partiranno Massimo Caucino ed Emanuele Gattoni.
In classe N3, numero 52, ci sono Francesco Menaldo e Simone Boscolo che disporranno di una Renault Clio RS. Con una Opel Corsa GSi (numero 78) partono in classe A6 Ernestino Monti e Veronica Gaioni. Con il 97, classe N2, ci sono Samuele Benetasso e Martina Decadenti con una Peugeot 106 Rallye.

Tag:, , ,