RITORNA IL MERCATINO D’ESTATE PER I FINE SETTIMANA DI GIUGNO

Antiquariato minore a Biella Vandorno da sabato 2 giugno. Manufatti vintage, libri, preziose stoviglierie, antiche telerie, peltri, prestigiosi servizi da portata.

Sabato prossimo 2 giugno e domenica 3 ritorna al Vandorno di Biella l’edizione estiva del mercatino dell’antiquariato minore, con novità assolute. Porte riaperte quindi durante i tre fine settimana successivi e precisamente il 9/10, il 16/17 e infine il 23 e 24 sempre nel mese di giugno. Il mercatino si svolge presso il salone della Cooperativa del Vandorno di Strada Cantone Ramella Gal, con orario dalle 15 alle ore 19 il sabato e dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle ore 19 la domenica.
Nell’ampio locale coperto (le manifestazioni si terranno con qualsiasi tempo) saranno messi in bella mostra vasi e vasetti, soprammobili, asciugamani, vetusti libri ed enciclopedie, vecchi peltri, lenzuola, telerie, manufatti di ogni genere di antica e pregiata fattura, manufatti vintage, trovati nelle soffitte o portati in dono dagli amici.
E ancora: piatti, tazze, teiere, caffettiere, caraffe, vassoi di figura e da portata, servizi di prestigio con firme di pregio, mobilia, lampade, quadretti, quadrotti e minuzie di ogni tipo.
E tutto a prezzi incredibili, per occasioni introvabili.
Nel salone gli appassionati del genere si troveranno immersi in un’atmosfera molto particolare, carica di ricordi e di sentimenti antichi, che parlano di amorevolezze per la casa e di particolare  attenzione per l’accoglienza.
L’iniziativa è benefica, sostenuta dalle volontarie e dagli amici della Casa per Anziani. Tutti i ricavi, infatti, saranno devoluti alla casa di riposo del Vandorno costruita e gestita dalla locale società cooperativa.

Tag:, , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*