LA TEAM VOLLEY CEDE AD ALBA IN CASA

La bonprix TeamVolley ci ha provato per due ore, ma alla fine il team di coach Preziosa non è riuscito a strappare nemmeno un punto alla ‘corazzata’ L’Alba Volley. Nella 15° giornata di serie C disputata a Lessona è finita 1-3 (17-25, 25-23, 20-25, 23-25) per le ospiti, trascinate da una Barroero davvero impeccabile. Le padrone di casa scendono sul parquet con Daffara in cabina di regia e Bazzani opposto, Marra e Silvestrini di banda, Nazzi e Zacchi al centro, Rastello e Cimma per la solita alternanza dei due liberi

COACH FABRIZIO PREZIOSA «Dovevamo arginare tante giocatrici: siamo stati bravi tatticamente, meno dal punto di vista qualitativo sui palloni medio facili. Nel terzo potevamo scappare, ma abbiamo regalato troppo e una squadra forte difficilmente ti concede tante chance. Rispetto all’andata abbiamo giocato meglio e per più tempo anche se il risultato alla fine è stato lo stesso. Abbiamo pagato un brutto primo set. Ripartiamo dalla seconda parte di partita, quella in cui se fossimo arrivati al quinto non sarebbe stato uno scandalo. Ho scelto Marra perché mi dà più direzioni d’attacco e anche prestazioni in seconda linea. Nelle ultime cinque sfide avevamo avuto vita troppo facile, per cui non eravamo così pronti a questa partita: c’è stato un salto di livello elevato e l’abbiamo pagato tutto nel set d’apertura».

BONPRIX TEAMVOLLEY – L’ALBA VOLLEY 1-3

Parziali: 17-25, 25-23, 20-25, 23-25

Tabellino: Tortora 1, Silvestrini 12, Peracino 0, Campana n.e., Daffara 3, Abbiate 0, Rastello L1, Zacchi 11, Salono n.e., Nazzi 7, Marra 8, Cimma L2, Bazzani 22. All. Preziosa. 2° All. Chauviere. Dir: Spagnolo.

 

Tag:,