E’ NEL BIELLESE, HA BISOGNO DI AIUTO E SI CHIAMA ZEUS

Cane da pastore – maschio – taglia grande.
Purtroppo è una storia che si ripete. Zeus è arrivato cucciolo dal sud, la famiglia dice che “voleva un cane piccolo da tenere in casa”, lui ora ha 2 anni e pesa più di 30 kg.  Come  possa essere successo non sappiamo ma la realtà è che è successo.
Così è stato relegato in giardino, alla catena scorrevole, non esce al guinzaglio perchè la proprietaria è anziana e lui tira. Non ha mai socializzato con suoi simili.
Di lui sappiamo poco, si vede che è bellissimo, grande, ha tanta voglia di contatto ed è un ottimo cane da guardia. Sappiamo che è sano, vaccinato.
Cerchiamo per Zeus un’occasione: se qualcuno si innamorerà di lui guardando le sue foto, può chiamare il 348 8736156 Gruppo Vol. Biellesi.
Naturalmente è necessaria una casa con giardino ben recintata, con possibilità di ripari e un buon controllo del cancello. Mai più catene.
Meglio una famiglia senza bambini, composta da adulti con un po’ di esperienza con cani di una certa personalità, disposti a fare qualche incontro con il cane prima dell’eventuale adozione.
Tag:, , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*