BONPRIX TEAMVOLLEY, A LESSONA ARRIVA CUNEO. CAMPANA OUT

Due vittorie in casa e due sconfitte in trasferta: l’inizio di stagione della bonprix TeamVolley è totalmente casalingo. In attesa di migliorare le prestazioni lontano da casa le ragazze cossatesi si preparano alla sfida di questo fine settimana che le vedrà impegnate al Palazzetto dello Sport di Lessona contro Mercatò Cuneo, compagine che ha raccolto sette punti frutto di tre vittorie e un solo K.O. nell’ultimo turno contro Novara.
Una sfida che potrebbe darci una prima idea sull’obiettivo a medio termine delle ragazze di coach Preziosa. Il tecnico presenta il match a Biellacronaca: “Mi aspetto un match di reazione dopo il brutto stop subito a Novi dove siamo stati molli. Vogliamo vincere e stiamo lavorando per questo. Credo che ci manchi un pò di esperienza nella gestione delle trasferte, ma soprattutto giocare sul terreno amico in questo momento della stagione ci fa veramente sentire ‘a casa’ e le ragazze riescono ad esprimersi al meglio”.
Un solo problema di formazione per la bonprix: “Rispetto a settimana scorsa abbiamo recuperato dallo stop influenzale Bianca Salono e Lisa Silvestrini è tornata al 100%. Dovremo fare a meno di Eleonora Campana che ha un problema alla spalla che la terrà ai box per almeno tre settimane, ma in quel ruolo potremo contare su Margherita Gualinetti”. Pensiero finale sulle avversarie: “Cuneo è una squadra giovane con tanto entusiasmo dopo i risultati ottenuti nelle ultime gare. Noi dobbiamo toglier loro tutto l’entusiasmo mettendole sotto pressione dal punto di vista dell’adattamento”.
STEFANO VILLA
Tag:, ,

Comments are closed.