Offerta Vodafone: come ottenere uno smartphone a rata zero

Offerta Vodafone: come ottenere uno smartphone a rata zero

Come prendere uno smartphone con Vodafone?

Chi non ha mai desiderato di acquistare uno smartphone di ultima generazione senza spendere nemmeno un euro? Vodafone ormai da alcuni anni propone, per tutti i clienti, un’offerta grazie alla quale si può acquistare uno dei piani telefonici Vodafone, associato ad uno degli ultimi smartphone sul mercato a tua scelta.

Per questa offerta si paga solo l’anticipo e non le rate, le quali vengono rimborsate dal gestore. In questo articolo vi spieghiamo come funziona, chi può aderire e quali sono gli smartphone associati alla promozione.

Vodafone: smartphone e la promozione a rata zero

A questa promozione, con il quale potrai ottenere uno smartphone a rata zero, potranno aderire tutti: i nuovi clienti e i clienti Vodafone. Per quanto riguarda i nuovi clienti, quindi quelli che hanno intenzione di cambiare operatore telefonico, è previsto un contributo di 3 euro per l’attivazione dell’offerta. Invece, per i clienti Vodafone è previsto un contributo di 19 euro.

Per ottenere lo smartphone gratis, è previsto un vincolo di 30 mesi da sottoscrivere con Vodafone per questo tipo di offerta. Questo dà diritto allo sconto sulle rate, ma se non viene rispettato, il telefono dovrà essere pagato a prezzo intero. Infatti questa promozione è mirata alla nuova acquisizione, nel tempo, di nuovi clienti.

Vodafone offerte mobile e telefoni

Che offerte ha Vodafone?

CheTariffa.it, con una panoramica delle tariffe Vodafone, ci mostra i piani che possono essere attivati in associazione all’acquisto dello smartphone a rata zero:

  • Vodafone Infinito: questa offerta a 24,99 euro al mese, prevede oltre allo smartphone incluso, GB internet, SMS e minuti illimitati.
  • Infinito Gold Edition: a 29,99 euro al mese prevede Gb Internet, SMS e minuti illimitati.
  • Infinito Black Edition: a 39,99 euro prevede sempre GB internet, SMS e minuti illuminati. Inoltre include 1000 minuti di chiamate extraeuropee, 5GB e 500 minuti di roaming fuori dall’Europa.
  • Vodafone Red: infine l’offerta del momento a 34,99 al mese prevede 40 GB internet, SMS e minuti illimitati.

Promozione Vodafone: quali sono gli smartphone Vodafone a rata zero?

Associati ai piani sopra descritti, con la promozione Vodafone Rata Zero, si potrà scegliere tra diversi smartphone dei marchi leadear mondiali della telefonia: Xiaomi, Oppo, iPhone, Samsung Galaxy e Huawei.

Vodafone offerte cellulari

  • Iphone 12: la nuova uscita della Apple regna sovrana nei reparti di telefonia. Con la Promo Vodafone potrai avere un iPhone, potente, elegante, completo e con un sistema di ricarica futuristico, ad un prezzo assolutamente competitivo.
  • Samsung Galaxy S21 Ultra 5G: se state cercando il meglio in un telefono che sia compatto e allo stesso tempo economico questo è lo smartphone top di gamma del 2021 che fa per te. Possiede un display che riesce a proporre una riproduzione cromatica di qualità all’utente: sempre ben leggibile, brillante e senza mai stancare la vista.
  • Oppo Find X2 Pro: il nuovo smartphone del brand leader mondiale, specializzato soprattutto nel design tecnologico e nella fotografia mobile. È infatti la parte fotografica a rendere questa nuova uscita interessante, con diverse opzioni di stabilizzazione: standard, wide, grandangolare e la tele.
  • Xiaomi Mi 10T Pro: ad un prezzo davvero competitivo (sul mercato il prezzo è di 599 euro), con l’offerta Rata Zero di Vodafone potrai acquistarlo a zero euro. Questo smartphone ha un ottimo hardware, una fotocamera sopra la media e un’ottima autonomia.
  • Huawei Mate 40 Pro 5G: il prodotto di punta di Huawei sarà tuo a rata zero con la nuova promozione di Vodafone. Questo smartphone è un concentrato di tecnologia, con uno sblocco display 3D, un’ottima fotocamera e la ricarica wireless. Il prezzo standard è sicuramente oltre la media, ma attivando un piano di offerta Vodafone potrai avere questo smartphone ad un prezzo assolutamente competitivo.

La promozione Rata Zero di Vodafone ti dà l’occasione di acquistare un telefono di nuovissima generazione ad un prezzo davvero economico. Avrai quindi la possibilità di attivare un’offerta completa di internet, sms e chiamate associata all’ultima novità sul mercato. Ti ricordiamo però che aderire alla promozione comprende anche il vincolo di 30 mesi di contratto con Vodafone.