VIRTUS BIELLA, MARIOTTINI, BARATELLA E DIEGO ANCORA IN NEROFUCSIA

Confermate le tre giocatrici che ben hanno fatto lo scorso campionato.

Sino ad oggi abbiamo presentato tre volti nuovi della Virtus Biella per la prossima stagione. E’ imminente l’annuncio del quarto e sarà una bella sorpresa, ma intanto vogliamo parlare anche di chi resterà con noi nella stagione 2018/2019, la quarta consecutiva in serie B2.

“Quindi ecco le prime conferme ufficiali (ma ce ne sono parecchie altre che presenteremo nei prossimi giorni): saranno ancora con noi, ed è una grandissima gioia, Cristina Mariottini, Federica Baratella e Alessia Diego” scrive la pagina social del club di Chiavazza.

Tre insieme, il cosiddetto numero perfetto. Perfette: un aggettivo che descrive “perfettamente” la loro scorsa stagione: non parliamo di tecnica (quei commenti li lasciamo agli allenatori) ma di comportamento: esemplari in campo e fuori dal campo, grandi persone prima che grandi giocatrici.
Tutte tre hanno un passato nel TeamVolley, società con la quale è stato semplice trovare un accordo sui loro prestiti anche per la prossima stagione.

Cristina Mariottini è una delle nostre palleggiatrici: classe 1993, è alla terza stagione con la maglia nerofucsia (la quinta in B2 considerando anche i due anni al Canavese).
Quarta stagione, invece, per Federica Baratella (anche lei del 1993), che ormai, come la compagna, ha tatuato sulla pelle il marchio Virtus.
Stagione numero due, invece, per la più giovane (classe 1998) Alessia Diego che ha guadagnato via via grande fiducia dopo l’avvio di stagione compromesso da un guaio fisico.

“A voi tre e a tutte le altre un grande augurio per un’annata fantastica come quella appena finita” concludono dalla società.

Tag:, , ,