VERSO TRAPANI CON UNA SQUADRA CHE STA TROVANDO UNA SUA FISIONOMIA – LE PAGELLE

A pochi giorni dall aprossima partita contro Trapani ripercorrriamo la partita di ieri sera con le pagelle dei rossoblù a cura della nostra redazione

Harrell 8,5 Da ex sfodera una gara estremamente concreta e incisiva. Alcuni canestri nel traffico sono gioia per gli occhi.
Massone 7,5 Chiamato a un extra sforzo per il ko di Saccaggi l’ex Jesi risponde presente: intelligente nella gestione del pallone, letale dall’arco.
Wheatle 7 A volte si intestardisce nel risolvere tutto da solo, ma il suo apporto è sempre decisivo. Capitano mio capitano…
Sims 7,5 Alla voce eleganza del dizionario troviamo la sua foto. Mai in difficoltà, sempre in controllo. Principesco.
Chiarastella 7 La promozione in quintetto ha dato nuova linfa al gaucho argentino. Chiude con 6 punti e 10 rimbalzi, oltre al solito prezioso lavoro sporco.
Saccaggi s.v. Pochi minuti sul parquet prima dell’infortunio. Speriamo non sia nulla di grave.
Vildera 6 Sufficienza di incoraggiamento per un giocatore che deve ritrovarsi. La sua gestione falli diventa complicata già nel primo quarto.
Pollone 6,5 Minuti di qualità in uscita dalla panchina. Rincalzo di grande valore.
Nwokoye 6,5 Stesso discorso fatto per Pollone. Allunga le rotazioni senza far calare la qualità. Bene così.
Carrea 7,5 Non era facile preparare una gara in pochi giorni contro un avversario di valore, ma Biella riesce a incatenare l’attacco senese con una difesa ai limiti della perfezione. È lui il vero valore aggiunto.
Redazione Biellacronaca
Tag:, ,

Comments are closed.