VENDUTE 1500 PRESINE DA CUCINA IN TRE GIORNI, IL RICAVATO ALLA CROCE ROSSA

La vendita è stata realizzata durante Candelo In Fiore. La consegna del ricavato avverrà al castello di Montecavallo a Vigliano per l’acquisto di un’ambulanza.

Sono state più di 1500 le presine da cucina vendute dall’Inner Wheel Club di Biella in collaborazione con il Rotaract, durante i 3 week end di Candelo in Fiore.
L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di aiutare la Croce Rossa di Biella ad acquistare una nuova ambulanza. Un’idea semplice ed originale che si è dimostrata vincente fin da subito: “Quando abbiamo saputo che si cercavano fondi per l’acquisto di un’ambulanza abbiamo voluto dare il nostro aiuto –spiega la presidente dell’Inner Wheele di Biella Sabrina Thea-. Le presine, veloci da realizzare, di uso quotidiano e sempre utili, sono risultate da subito la scelta migliore”. Ed infatti, nonostante il tempo non sia stato sempre clemente, i soci dell’Inner Wheele di Biella ed i ragazzi del Rotaract, durante i tre week end hanno fatto si che le presine andassero letteralmente a ruba.
“Sicuramente la location ha fatto molto –conclude Thea-. Ci hanno dato a disposizione una cantina all’interno del Ricetto dove abbiamo potuto relalizzare il Service”.
L’intero ricavato verrà consegnato lunedì 4 giugno a Giovanna Mosca referente della Croce Rossa al castello di Montecavallo di Vigliano biellese.

Tag:, ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*