VANESSA FRAZIER RELATRICE A CITTÀ STUDI

L’ambasciatrice dell’arcipelago di Malta parteciperà ad un convegno in programma il 3 dicembre.

A Biella, un importantissimo evento di livello internazionale organizzato dal locale Ordine dei Commercialisti e dalla Fondazione italiana di giuseconomia, enti presieduti da Domenico Calvelli. Lunedì 3 dicembre, presso l’Auditorium di Città Studi, sarà presente l’Ambasciatrice di Malta in Italia, Vanessa Frazier, che tratterà il tema dell’internazionalizzazione e dei nuovi orizzonti per le imprese ed i professionisti. Un convegno aperto a tutti ed impostato interamente sui rapporti di antichissima data che legano Malta ed il nostro Paese.

Economia, diritto, sistema bancario, borsa, opportunità di business; questi gli argomenti che, grazie all’Ambasciata di Malta in Italia, saranno esposti alla platea, anche attraverso workshop dedicati. Parteciperà inoltre sul tema della fiscalità internazionale il professor Gianluigi Bizioli, ordinario di diritto tributario dell’Università di Bergamo.

Partner dell’iniziativa, Bank of Valletta, Malta Enterprise, M. Global S. Ltd e dallo studio legale internazionale Giglio e Ferrari di Milano.

 

Tag:, , ,

Comments are closed.