UN CHIERI PIÙ AVANTI NELLA PREPARAZIONE SI IMPONE 0-4 SU LA BIELLESE

I torinesi vincono contro una Biellese visibilmente imballata.

Primo friendly match per La Biellese che affronta al Lamarmora-Pozzo il Chieri.
Molte assenze per mister Braghin che non può contare su Vero e Paladino, entrambi out per affaticamento muscolare, oltre a Gabriele Coppo.

Inizio condizionato dal grande caldo e al 7′ il Chieri passa in vantaggio: incursione sulla sinistra di Gaeta che salta Samarotto e mette in mezzo per D’Iglio che stoppa e dal limite fa partire un destro che termina in rete.

I carichi di lavoro di questi primi giorni di preparazione si fanno sentire e al 21′ Ferrarese manca il controllo liberando Di Lernia che con un pallonetto supera Piacenza per lo 0-2. Finale di tempo a ritmi bassi prima del duplice fischio del signor Mancuso. Nella ripresa bene i bianconeri nei primi 10 minuti, ma al 61′ un incomprensione tra Bonel e Piacenza apre la strada a Gasparri per il terzo gol. Girandola di cambi senza occasioni per la Biellese che paga certamente i carichi di lavori di questo inizio stagione e al 79′ il neo entrato Bechis realizza lo 0-4 sfruttando l’assist di Merkaj. Nel finale traversa di Benedetto. Un test utile per mettere benzina nelle gambe contro un avversario di categoria superiore e più avanti nella preparazione. La vera Biellese si vedrà più avanti.

La Biellese-Chieri 0-4 (0-2)

Marcatori: D’Iglio (C) al 7′, Di Lernia (C) al 21′, Gasparri (C) al 61′, Bechis (C) al 79′

La Biellese (4-3-3): Piacenza, Samarotto, Ferrarese, Virga, Cremonte; Canessa, Canton, Testori; Pagliero, Cabrini, Pinelli (Mancin, Nicoletta, Sella, Botto Poala, Vaglienti, Bonel, Lanza, Su Sbenso, Youssef, Bernardo, Iannacone). All. Maurizio Braghin

Chieri (4-4-2): Benini, Serbouti, Cirio, Campagna, Pautasso, Ciappellano, D’Iglio, Di Lernia, Gaeta, Della Valle, Gasparri (Bertoglio, Vergnano, Benedetto, Moretti, De Simone, Gerbino, Sala, Lazzaro, Merkaj, Bechis, De Riggi, Harlan). All. Manzo

Tag:, , ,

Comments are closed.