UN CAPODANNO SOTTO CONTROLLO GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE

Poche le cose da segnalare nella giornata che ha preceduto la fine dell’anno, situazioni abbastanza tranquille qualche situazione anomala ben gestita come sempre con professionalità e cortesia dalle forze dell’ordine.

Due le guida in stato ebbrezza segnalate, una a Mottalciata, dove il guidatore aveva un tasso di 1,96 e l’altra a Biella in via Repubblica dove il tasso in questo caso era di 1,02.

Curioso poi l’intervento dei militi a Cossato dove due ospiti extracomunitari di una struttura volevano rientrare alle tre di notte, ma il responsabile della struttura, anch’esso extracomunitario non li voleva far rientrare in quanto avevano violato il regolamento, alla fine l’intervento dei carabinieri ha portato tutti alla calma.

Così come un alterco scoppiato in casa a Occhieppo Inferiore tra tre persone è stato sedato solo con l’intervento della forza pubblica.

Questi episodi ci portano a esprimere la nostra profonda gratitudine sia come cittadini che come organo di informazione per il capillare lavoro che le forze dell’ordine svolgono quotidianamente a loro il nostro più cordiale augurio di Buon Anno.

 

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*