UFFICIALE: ANDREA JACK LATTA TORNA IN ECCELLENZA

L’attaccante ex bianconero che in estate ha lasciato Biella per Stresa, torna in Eccellenza per essere un nuovo giocatore della Ro.Ce.

È durata poche settimane l’avventura di Andrea Jack Latta in Serie D allo Stresa. L’ex attaccante de La Biellese ha deciso di lasciare il Lago Maggiore in accordo con il club per fare ritorno in Eccellenza alla Romentinese-Cerano che ha approfittato della situazione portandosi a casa una delle punte che in questa categoria spostano gli equilibri.
Latta nelle due annate biellesi ha dimostrato di essere una seconda punta letale (sempre in doppia cifra) capace di fare all’occorrenza anche il centravanti come è spesso successo a causa dell’assenza di Travaini nella prima stagione e di Marco Pierobon l’anno scorso. 
Per Latta si tratta di un ritorno a Romentino dove aveva già giocato prima di approdare a La Biellese facendo intravedere il grande talento in zona gol che il biennio al Lamarmora-Pozzo ha confermato facendo di lui uno degli attaccanti più ricercati sul mercato.
Con questo colpo di mercato a fil di sirena la Ro.Ce vede aumentare le sue possibilità di disputare una stagione ad altissimi livelli e contendere la promozione in Serie D a un gruppo ristretto di squadre tra le quali troviamo anche La Biellese nonostante la falsa partenza contro l’Alicese. 
Il 14 ottobre i bianconeri di mister Braghin giocheranno sul campo della Ro.Ce nel match valido per la sesta giornata di campionato, quello sarà il primo scontro da ex per Andrea Jack Latta che a Biella ha lasciato un segno indelebile a suon di reti.
 
Stefano Villa
Tag:, , , , ,

Comments are closed.