TRIVERO, IL PROGETTO OFFICINA SPORTIVA PARTECIPA AL BANDO DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Due giovani tra i 18 e 28 anni compiuti potranno candidarsi entro il 28 settembre.

Il Comune di Trivero, attraverso il Servizio Civile Nazionale, con il progetto Officina Sportiva vuole offrire ad un giovane cittadino l’opportunità di ottenere un approccio al mondo del lavoro attraverso un’azione formativa che gli permetta di acquisire nuove competenze e senso critico e, nello stesso tempo, di sperimentare se stesso e le proprie capacità, comprendendo meglio le proprie attitudini e confrontandosi con altre persone.

Il Comune di Trivero, Ente accreditato dalla Città Metropolitana di Torino, partecipa al Bando 2018 del Servizio Civile Nazionale con il nuovo progetto OFFICINA SPORTIVA mettendo a disposizione n. 2 posti per tutti i giovani (ragazzi e ragazzi) di Trivero e di tutti i Comuni italiani che abbiano compiuto 18 anni di età e non superato il 28° anno di età (28 anni e 364 gg) alla data di presentazione della domanda di candidatura e un diploma di scuola media superiore. La durata del servizio è di 12 mesi con un impegno di 1400 ore annue o con orario non inferiore a 30 ore a settimana. Per partecipare al progetto OFFICINA SPORTIVA è necessario presentare la domanda al Comune di Trivero utilizzando l’apposita modulistica consultabile sul sito comunale www.comune.trivero.bi.it. La scadenza del bando è il 28 settembre 2018 alle ore 23.59 , entro le ore 18.00 per la consegna a mano.

Martedì 25 Settembre 2018, alle ore 18.00, presso il Municipio di Trivero, frazione Ronco n. 1, è stato organizzato un incontro informativo, in cui verranno date tutte le informazioni necessarie per partecipare al Bando.

Tag:, , ,

Comments are closed.