TORNA LA BEFANA IN RIVA GRAZIE ALLA PRO LOCO, ASCOM ED ENTE MANIFESTAZIONI BIELLA RIVA

Torna per il secondo anno l’appuntamento con la discesa della Befana dal campanile della Chiesa di San Cassiano in Piazza San Giovanni Bosco. Dopo il grande successo dell’anno scorso quest’anno la festa organizzata dalla Proloco di Biella e da Ente Manifestazioni Riva si ingrandisce ospitando la Banca del giocattolo con tante novità per i piu’ piccoli.

I primi duecento bambini che porteranno la loro calza la vedranno cosi’ riempita dalla Befana con tanti dolcetti, lo spettacolo partirà alle 15.30 con un intrattenimento in piazza a cura di DARME CUERDA un simpatico giramondo ed ironico gentleman ci farà entrare nei pensieri deliranti e nelle bizzarre emozioni del suo straordinario universo. Parte del pubblico verrà coinvolta in azioni epiche, assurde, divertenti, per ritrovarsi protagonista di un ardente finale! Una clownesca comicità a tratti assurda ed irriverente, la giocoleria, i virtuosismi, l’equilibrismo sulla corda, rendono questo show un’ armoniosa combinazione di teatro e circo di strada! Alle 16.30 ci sarà la distribuzione della merenda per tutti i bambini ed alle 17.30 lo spettacolo della discesa della Befana dal campanile grazie ai professionisti di Edilizia Acrobatica con il campanile illuminato grazie all’aiuto dei volontari AIB

Saranno presenti il trucca bimbi a cura di ZooFamily e la possibilità di fare giri sul pony grazie ad Ascom, e sarà possibili portare alla Banca del giocattolo i giocattoli che i vostri bambini non utilizzano più l’importante è che siano in buone condizioni e completi.

Tag:,

Comments are closed.