TELEMARKER BIELEIS PRESENTANO “LA SBIELLATA – WINTER FEST”

Intrigante appuntamento per gli sciatori biellesi a Belmonte  e Oropa. E inoltre spazio a chi ha il desiderio di poter provare il materiale telemark.

Doppio appuntamento da non perdere assolutamente per gli amanti della neve. Due giornate sul nostro territorio biellese dedicate a tutto il popolo di sciatori a “Mente e Tallone Libero”. Musica birra amicizia e tanta voglia di “Piegare”. Insomma due giornate in piena allegria in stile TeLemarker Bieleis, organizzatori dell’evento che si terranno a Belmonte il 3 marzo e Oropa il giorno successivo.

PRIMO GIORNO. Il ritrovo è fissato alle 8,30 al piazzale dove verranno distribuiti ai partecipanti il pacco partecipazione con tanto di skypass scontato. E poi la fantastica idea di poter provare il materiale telemark sotto il coordinamento del maestro di tlk, Alberto Ramella. Alle 12 appuntamento con Impacto Zero, musica live birra Menabrea e food allo Chalet Massaro, situato nella pista del Moncerchio. A fine pomeriggio, alle 16,30 il ritrovo è fissato al Bucaneve con grande after sky dei Telemarker, ancora birra maneggerà e appello spritz.

SECONDO GIORNO. Ma non è finita qui. Il 4 marzo i Telemarker Bieleis si sposteranno nella conca di Oropa Sport. Programma libero con skipass scontato. La festa poi si sposterà e continuerà nei rifugi della stazione.

PRENOTAZIONI. Idea pernottamento al Bucaneve di Bielmonte. Chi fosse interessato a questa opzione deve chiamare il numero 015.744184 per prenotarsi, scrivere sulla pagina Facebook di Telemarker Bieleis oppure spedire una mail per segnalare la partecipazione all’indirizzo telemarkerbieleis@gmail.com

Tag:, , , , ,