TEAM VOLLEY TEMPO DI FINAL FOUR

Seconda Final Four per il TeamVolley. Dopo il quarto posto raccolto dalla bonprix Under 16, questa domenica toccherà al Botalla Formaggi TeamVolley giocarsi la finale nell’Under 18, in calendario a Trecate. Le due semifinali sono in calendario alle 10: le biancoblù se la vedranno con Palzola Pavic; mentre le padrone di casa dell’Igor Volley sfideranno la Pallavolo Scurato. La finale alle 15 nella palestra di via Manzoni.

La rosa allenata da coach Fabrizio Preziosa è formata da Benny Daffara, Alessandra Nakeva, Ginevra Bazzani, Elisa Abbiate Martina Fantini, Chiara Perissinotto, Francesca Marra, Rebecca e Rachele Melotti, Vittoria Graziola, Chiara Cimma, Rebecca Angelillo.

All’epilogo interprovinciale le ragazze cossatesi sono arrivate in virtù di un doppio 3-0 con Rosaltiora. Nell’ultimo match Botalla si è disposto in campo con Daffara-Bazzani sull’asse palleggiatrice-opposto; Marra e Abbiate in banda; Nakeva e Rachele Melotti al centro, con libero Cimma. Sempre attente e con il giusto atteggiamento aggressivo anche a risultato raggiunto, le ragazze non lasciano scampo a Verbania, chiudendo la partita 3-0. Chiamata a sostituire l’infortunata Perissinotto ottima partita di Rachele Melotti, autrice di 10 punti.

«Il nostro obiettivo era quello di rientrare tra le migliori quattro – dice coach Preziosa -. Adesso cercheremo l’impresa di raggiungere la finale, sapendo che quella potrebbe essere una partita ‘impossibile’. In semifinale infatti ce la vedremo con Romagnano, mentre nell’altra semifinale l’Igor Trecate (squadra di un altro pianeta, che sta dominando in B2, con otto punti di vantaggio sulla Virtus), netta favorita per la vittoria, se la vedrà con Alessandria».

Tag:, , ,

Comments are closed.