SUCCESSI E MEDAGLIE PER IL NUOTO CLUB PRALINO PINNATO

Altri fiumi di medaglie per il Nuoto Club Pralino pinnato alla gara disputata questa domenica presso la Piscina Lido Azzuro di Varedo,Milano.

Tutti gli atleti hanno ottenuto grandissimi risultati e hanno conquistato i gradini più altri del podio; hanno infatti portato a casa tante medaglie e successi superando ogni loro limite. Tra le piccolissime new entry ricordiamo Anna Pozzati, Danasino Alice, Martina Givone e Chiara Palma. (2^foto)

Questa era,per tutti,una gara per testare la loro preparazione in vista dei prossimi eventi importanti che daranno iniziò ad una vera e propria stagione agonistica! I più giovani parteciperanno ai campionati italiani di categoria presso Agropoli,dove sicuramente porteranno in alto il nome della loro squadra in mezzo ad atleti di tutta italia,mentre i più grandi parteciperanno alla Coppa del mondo a Eger,in Ungheria per confrontarsi con atleti provenienti da tutto il mondo; entrambe le competizioni avverranno il 23-24-25 Febbraio.

I ragazzi si stanno avvicinando dunque nel cuore della stagione e per affrontarla al meglio si allenano duramente tutti i giorni,affiancati dai loro allenatori Emiliano Zanella e Monica Facelli che sono sempre un punto di riferimento per loro.

Tag:,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*