STEFANO VANOLI NUOVO CENTROCAMPISTA DELL’ALICESE, TRATTATIVA AI DETTAGLI

L’ormai ex capitano de La Biellese dovrebbe rimanere in Eccellenza firmando con l’Alicese che batte la concorrenza ed è ai dettagli per assicurarsi il giocatore.
In una recente intervista rilasciata proprio a Biellacronaca Stefano Vanoli aveva annunciato il suo addio a La Biellese. L’ormai ex centrocampista bianconero aveva dichiarato: “Ho avuto modo di parlare con la società e l’idea condivisa è quella di non proseguire il cammino insieme”.
Le sirene di Radio Mercato segnalavano l’interesse nei suoi confronti di molti club di Eccellenza e dell’ambizioso Città di Cossato in Promozione (il club del presidente Massimiliano Bracco ha seriamente pensato al centrocampista per arricchire la rosa di Ariezzo dopo l’arrivo di Diego Giordano), ma alla fine Vanoli sembra aver accettato la corte dell’Alicese di mister Yon e dunque continuerà a militare nel campionato di Eccellenza.
Dal club di Viale Macallè non arrivano conferme, ma nemmeno smentite su questo fronte, anche se ormai la trattativa sembra essere veramente ai dettagli.
Un colpo ad effetto per il club di Alice Castello che si assicura un giocatore ancora giovane (classe 1995) e di indiscutibile talento per la categoria che a Biella non è riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale nella prima stagione da capitano soprattutto per la mancanza di continuità nella seconda parte di campionato.
Per Stefano Vanoli La Biellese è già il passato, ora è arrivato probabilmente il tempo di pensare a questa nuova sfida con l’Alicese che nella stagione appena conclusa ha totalizzato 49 punti che gli sono valsi l’ottavo posto, ma che punta a migliorare sensibilmente nel prossimo campionato aggiungendo qualità alla rosa, e certamente l’innesto di Vanoli aumenterebbe il tasso tecnico della formazione di mister Ugo Yon.
Stefano Villa
Tag:, , , , ,