STANCHI, DOLORANTI E AFFATICATI A FINE GIORNATA? ECCO LA TECNOLOGIA DEL “SENTIRSI BENE”

Aiutare il recupero fisico, migliorando il benessere generale. Dagli Stati uniti, INVEL promuove una linea di abbigliamento next to skin capace di ridurre fatica e dolore muscolare, “Provare per credere”.

Lavorare per vivere o vivere per lavorare? Qualunque sia la risposta, il lavoro influenza pesantemente le nostre vite, non solo a livello mentale, ma soprattutto da un punto di vista fisico: ore in piedi, impieghi sedentari, posture scorrette, attività sotto sforzo che affaticano e annullano tutte le energie, condizionando anche il tempo libero. In termini scientifici, si può affermare che avremmo maggiore bisogno di Ossido Nitrico, una molecola prodotta naturalmente dal nostro corpo che aumenta il flusso sanguigno, rende efficiente l’utilizzo di ossigeno e favorisce la riparazione cellulare. Un’intuizione geniale che vent’anni fa ha portato il giapponese Mario Hirata a creare un’apposita tecnologia (MIG3) che applicata ai tessuti è capace di indurre l’organismo a produrre maggiori quantitativi di Ossido Nitrico attivando meccanismi biologici naturali.  Nasce così il marchio INVEL, la linea di abbigliamento e cosmetica che ha già convinto 6 milioni di clienti nel mondo dal 1999 ad oggi: “Si tratta di una tecnologia supportata dalla scienza e da evidenze accademiche che ne attestano la capacità di favorire il recupero di energia e di dare benefici tangibili nel breve, brevissimo periodo”, commenta Alberto Regis, imprenditore biellese del settore commerciale marketing, oggi amministratore delegato dell’azienda in Italia, “Sono stati condotti test, analisi, studi in laboratorio ma molto più semplicemente basta provare il prodotto, anche poche ore, per rendersi conto degli effetti”.

Leggins, maglie, fasce elastiche, maschere di bellezza. E ancora solette, guanti, girocollo. Presente sul mercato italiano da due anni, INVEL è già ampiamente utilizzato in ambito sportivo e punta ora a conquistare la fiducia delle persone comuni, attraverso una rete di vendita diretta e la partnership con palestre e centri estetici: “Sono prodotti garantiti due anni, che se usati con regolarità aiutano in modo naturale le persone a stare meglio e a risolvere senza controindicazioni quelle problematiche di dolore e affaticamento che intaccano la vita giornaliera”, commenta Luca, responsabile business su Biella e provincia, “La mia esperienza è nata da cliente: ero molto scettico sull’efficacia di questa tecnologia ma ho deciso di provarla, forte soprattutto della garanzia di rimborso di 90 giorni”.

Oggi INVEL opera in tutto il mondo in un costante processo di evoluzione, mantenendo un prezzo accessibile che offre una reale possibilità di scegliere uno stile di vita sano, all’insegna del benessere psicofisico. D’altronde, come disse Henry Ford, ‘C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti’.

Per info: clicca qui

A. C.

Tag:, , , , , ,

Comments are closed.