SERIE C: A BIELLA SCENDONO IN PEDANA LE GINNASTE DELLA RITMICA

Appuntamento al Palazzetto di Via Pajetta, sabato 10 e domenica 11 novembre, con il Campionato di Serie C di ritmica organizzato dalla Società La Marmora.

Un weekend all’insegna della competizione per la ginnastica biellese. Mentre l’artistica femminile gareggerà a Torino nella prova interregionale del Campionato Gold Allieve di terzo livello con le ginnaste Margherita Marcuzzi, Alisia Carbone, Giulia Gaggino, Rebecca Cangiano e Veronica Pastorato (seguite come sempre da Irina Sitnikova, Marta Beraldo e Sara Battagion), a Biella arriveranno 43 squadre da tutto il Nord Italia per il Campionato di Serie C di Ritmica. Una competizione a livello interregionale, organizzata dalla Società La Marmora, che vedrà la partecipazione di circa 250 ginnaste provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Bolzano e Trento. Le gare si terranno all’interno del Palazzetto dello Sport di via Pajetta, sabato tra le 15,30 e le 21,00 (squadre del Nord Ovest) e domenica dalle 9,00 alle 15,30 (squadre del Nord Est).

In pedana sabato anche la squadra lamarmorina composta da Cecilia Medri, Anna Galasso, Camilla Ferraris, Giorgia Gelsi, Alessia Scardone, Ludovica Picariello e Vittoria Grosso (seguite da Gianna Cagliano, Silvia Bozzonetti, Svetoslava Dimitrova, Ilaria Petrillo e dal coreografo Mihai Ciortea). Le ragazze saranno impegnate nel migliorare la classifica della prima prova che le ha viste al tredicesimo posto.

Comments are closed.