SCUOLA PALLAVOLO BIELLESE ANCORA UNO STOP

Prosegue la striscia negativa per la formazione biellese di serie C targata Ilario Ormezzano SAI che sabato 1 dicembre si è arresa 0-3 (16-25; 16-25; 18-25) alla corazzata Artivolley, attualmente seconda della classe nel massimo campionato regionale.

Ancora una volta coach Barazzotto ha schierato Emanuele Frison in cabina di regia opposto a capitan Bertuzzi, David Frison e Sartini in banda, Zanotti e Ruzza al centro con Rastello e Vicario ad alternarsi nel ruolo di libero. Match a senso unico, in cui gli atleti dell’Artivolley mostrano un livello qualitativo e tecnico superiore in tutti i fondamentali a quello dei biellesi che, nonostante una buona prova non sono riusciti ad impensierire i padroni di casa.

A fine gara lo schiacciatore biellese Filippo Brusasca commenta così la prova della Ilario Ormezzano SAI “Sicuramente oggi abbiamo capito cosa significa giocare in Serie C, abbiamo affrontato una squadra molto forte e decisamente più preparata di noi, come dimostra anche la loro seconda posizione in classifica. Noi avremmo potuto iniziare meglio la partita, invece nei primi due set non abbiamo giocato al meglio delle

nostre possibilità, il loro livello era molto alto ed il nostro gioco non è stato efficace: abbiamo faticato molto in attacco e non ci siamo sentiti a nostro agio. Sapevamo che avremmo affrontato una buona squadra e che sarebbe stata una partita molto difficile per noi ma abbiamo comunque giocato, provato a fare del nostro meglio e ci siamo divertiti!”

Sabato 8 dicembre la Scuola Pallavolo Biellese tornerà a giocare tra le mura casalinghe per provare a strappare punti importanti all’Alegas Volley, appuntamento quindi alle 20:30 al Palabonprix.

Tabellino: Ruzza 3, Rastello U., Zanotti 4, Bertuzzi 1, Frison D. 8, Brusasca 1, Bagnasco 2, Frison E. 5, Sartini 1, Rastello M (L), Vicario (L), Santin. All.: Barazzotto.

Classifica: Negrini/ Cte 21, Artivolley 18, Borgofranco Volley 16, Go Old Volley Racconigi 13, Hasta Volley 12, Volley Langhe A.s.d. 9, Altiora Verbania 7, Ser Finsoft Chieri 6, Alegas Volley 6, Rabino Sport Val Chisone 5, Ilario Ormezzano SAI 4.

Tag:, ,