SCONTRO DIRETTO PER BOTALLA TEAMVOLLEY, A LESSONA ARRIVA BELLINZAGO

Le ragazze di coach Marco Ferraro sono attese dall’incontro casalingo contro il l’esperto club.
Il Bear Wool Volley 2018 ha portato una medaglia d’oro per l’Under 16 della TeamVolley allenata da coach Marco Ferraro, ma ora è tempo di lasciare alle spalle questo grandissimo risultato e rituffarsi in campionato. Domani alle 17:00 presso il Palazzetto dello Sport di Lessona la Botalla Formaggi TeamVolley affronterà il Volley Bellinzago, compagine che precede di due sole lunghezze le cossatesi, uno scontro diretto che può far svoltare la stagione.
Coach Ferraro parla della prossima partita: “Iniziamo il nostro 2018 contro una squadra che come Omegna può contare su un nucleo esperto con un’età media di 25/26 anni. Sono una squadra molto competitiva con un palleggio e una banda di primo livello. L’esperienza di questi anni mi ha insegnato che la prima partita dopo il Bear Wool non è mai semplice, stiamo lavorando sugli aspetti mentali perchè Bellinzago verrà a Lessona per vincere e distanziarci ulteriormente in classifica, ma noi ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico”.
Una settimana di avvicinamento un pò diversa dal solito per la Botalla: “La settimana di lavoro è stata complessa. Martedì l’allenamento si è svolto a ranghi ridotti per la concomitanza con la gara dell’Under 18 e grazie alle atlete dell’Under 16 siamo riusciti a fare un pò di lavoro. Ieri (giovedì, ndr) è stato il primo vero allenamento ed eravamo imballati, ma nell’ultima seduta mi aspetto un miglioramento deciso. Non abbiamo problemi di infortuni, perciò affronteremo questa gara al completo”.
Stefano Villa
Tag:, , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*