RUGBY, WEEKEND POSITIVO PER I GIALLOVERDI

Buoni i risultati raggiunti nel fine settimana dalle giovani leve dello storico club cittadino.

Serie C. Brc vs Stade Valdotaine 27-37. Mete di Savio (2), Baldassi e Chambiand. Di Poli un calcio piazzato e due trasformazioni.

U16. Brc vs Ivrea/Stade Valdotain 62-7. Mete di: Gruppo (3), Varese, Givonetti, Besso (2), Sciarretta, Nicolo e Ramella Bon. Di Sciarretta sei trasformazioni. L’U16 gialloverde riscatta la prestazione opaca della settimana scorsa e vince nettamente contro i pari età di Ivrea/Aosta. Partita a senso unico, affrontata dai nostri ragazzi con la concentrazione e la determinazione giuste fin dall’inizio. Tanta qualità ed organizzazione in attacco, supportate da una difesa sempre attenta e presente, hanno permesso di mantenere il controllo e di costruire gioco con continuità. Ottenuto il bonus offensivo già nel corso del primo tempo, l’intensità è rimasta alta, tanto che alla fine le mete all’attivo sono dieci contro l’unica realizzazione avversaria. Sabato prossimo appuntamento in trasferta contro San Mauro per il terzo turno del girone di ritorno. (Commento di Umberto Testa – dirigente accompagnatore U16).

Propaganda. Seconda giornata di Rugby X 4 a Parabiago. U8. Blocco A. Brc prima classificata. Blocco B. Brc seconda classificata. Blocco C. Brc terza classificata. U10. Giornata a Parabiago molto piacevole e positiva grazie al sole e ad un’organizzazione perfetta da parte del Parabiago. Ottimi i risultati conseguiti da parte di tutte le squadre gialloverdi. Evidenti i miglioramenti nei giovani atleti, frutto di questa nuova formula di gioco. (Commento di Anna Rita Pozzati – dirigente accompagnatore U10). U12. Per quanto riguarda la fascia 1, l’equilibrio tra le diverse compagini, ha portato ad un miglioramento graduale del gioco. La fascia 2, ha invece risentito della poca esperienza dei giocatori, ma non sono mai mancate voglia e determinazione. Nonostante i risultati, i ragazzi non si sono demoralizzati e hanno provato con i loro mezzi a giocare per riuscire a fare almeno una meta. (Commento di Cosimo Rizzo – allenatore U12).

Tag:, ,

Comments are closed.