RINVIATE BELTANE E ANNULLATA LA SAGRA DEL COREGONE

No, la bella stagione tarda decisamente ad arrivare e le previsioni per sabato e domenica sono davvero impietose. Per questo motivo gli organizzatori  della ‘Festa Celtica di Beltane’ a Masserano hanno deciso di rinviare gli appuntamenti previsti.

Ossian D’Ambrosio, direttore del Festival di Beltane precisa : ‘ Molti sanno di come viene nutrito il Beltane Pagan Fest, ma molti altri non sanno che la manifestazione vive completamente grazie ai proventi dell’Associazione Anticaquercia, quindi NO contributi, NO finanziamenti politici ma solo volontariato e biglietto di ingresso. Una manifestazione che all’80% viene svolta in modo campestre ha delle prescrizioni da parte di una commissione di vigilanza che in caso di meteo avverso NON può dare parere positivo e quindi verrebbe annullata del tutto con una perdita ingente di fondi che non ci permetterebbe la riorganizzazione futura. Per questo motivo noi dello staff abbiamo deciso a malincuore di rimandarla, solo cosi’ possiamo dare ancora speranza di continuità.’
Al momento la festa sembra rinviata di due settimane , ma ci riserviamo di comunicare eventuali variazioni nel programma.

Per Viverone decisione più drastica : la Pro Loco ha comunicato che la sagra del Coregone è annullata e ha dato appuntamento a tutti per gli appuntamenti in programma.

Tag:, , , ,

Comments are closed.