RINNOVATA LA CONVENZIONE TRA AXPO ITALIA E ASCOM BIELLA

Anche quest’anno si è rinnovata la convenzione tra  AXPO ITALIA SRL e ASCOM BIELLA rivolta ai professionisti e alle Piccole Medie Imprese per  verificare gli effettivi consumi legati all’energia elettrica e gas metano. Axpo  Italia,  si è affermato come primario operatore grossista nel mercato libero italiano ai sensi del Decreto Legislativo 79/99 e si distingue per la competenza professionale nella ricerca di soluzioni energetiche, innovative e sostenibili.

Ascom Biella ha scelto quest’azienda svizzera che, produce e fornisce energia elettrica  in più di trenta paesi in Europa e negli Stati Uniti, come partner di fiducia. Agli  associati ASCOM si offre una vasta gamma di servizi e prodotti a condizioni migliorative rispetto alle normali condizioni standard. Attraverso mirati studi e ai consulenti attivi su tutto il territorio, si possono erogare forniture che si adattano con precisione alle esigenze di ciascuna azienda che aiutano a contenere i costi dei consumi dell’energia scegliendo l’opzione più adatta sulla base dei propri consumi e bisogni. La caratteristica di cui Ascom va più fiera, è legata all’assistenza post-vendita che consente al cliente di interfacciarsi in modo diretto con l’Associazione.

I nostri uffici di Via Tripoli 1 a Biella sono a Vostra disposizione per fissare un appuntamento telefonando al n. 015-8352707 o inviando una mail a: sbarbero@ascombiella.it. E’ anche possibile prendere direttamente contatto con il nostro funzionario di Axpo Italia, Sig. Alberto Boglio,  telefonando al n: 339-8316648 o inviando una mail a:info@baservice.it

Tag:, , , ,