RELAIS SANTO STEFANO UN OASI DI BENESSERE A POCHI PASSI DA BIELLA

Qualità, competenza e cortesia sono queste le tre parole chiave che identificano nel migliore dei modi il Santo Stefano SPA Relais sorto al posto di Cascina Casazza. Situato alle porte di Sandigliano si pone come una porta verso il biellese e le sue innumerevoli bellezze turistiche. Unoasi, verrebbe da dire, che accoglie i visitatori dall’esterno, ma che può essere fruita anche da chi risiede nel biellese per la qualità dell’accoglienza.

La struttura vanta una fine ricerca dei dettagli e dei comfort per essere veramente vicino ai desiderata dei clienti. L’investimento che ha portato alla rinascita di questa realtà è tangibile in ogni sguardo anche del più accorto dei visitatori, dall’accogliente reception, alla restroom, alla luminosa sala pranzo e alla ricercata privacy di ogni singola stanza, da quella più spartana (anche se questo è naturalmente un eufemismo) a quella più lussuosa, come le nuovissime Suite SPA Villa. 

L’orgoglio della struttura e della qualità dell’accoglienza lo percepisci nelle parole della sua General Manager, Paola Gallo, origini cuneesi, e quello è un popolo che negli ultimi anni è cresciuto molto nel clima dell’accoglienza e della promozione. Una sicura trasposizione nelle sue parole delle potenzialità di questa struttura da godere in tutte le sue forme, da luogo di passaggio per esigenze commerciali, a quello del puro relax legato alla bellissima SPA NUXE che è stata ricavata in un’ala della struttura.

Che sia diventata una sorta di Relais di successo lo si percepisce anche dagli encomi lasciati da chi si è servito della struttura, il recente giro d’Italia terminato a Oropa è stata anche l’occasione per le squadre straniere per rimanere a fine corsa confinati nel riposo e nella quiete assoluta di questo relais. Le maglie griffate da autografi sono lì a testimoniare una qualità quanto mai eccelsa e provata. Grandi eventi, come non ricordare anche gli Special Olympics che hanno portato nel biellese un turismo nuovo ma anche attenzione per il cliente commerciale che qui si reca per affari importanti con le grandi firme del tessile.

E se la clientela aumenta e ha potuto godere di questo grande investimento fatto, la scelta di aprire una SPA, la prima SPA NUXE in Italia, è sicuramente una grande intuizione che potrebbe portare attenzione interesse e successo anche dai biellesi stessi. L’accoglienza della SPA è decisamente unica in un ambiente che ti mette a tuo agio fin dall’ingresso, personale qualificato e attento alle esigenze del cliente ti pilota verso i tuoi desiderata: massaggi, attenzione alle esigenze personali di ogni singolo cliente e soddisfazione conclamata di chi sfrutta i servizi della SPA. L’ambiente è sublime, la ricercatezza dei particolari estetici non è solo rivolta alla persona, ma anche ai dettagli, ai colori, all’arredamento di cui è composta ogni singola stanza, grazie anche alla sinergia con il gruppo NUXE. Colori che mettono a suo agio il cliente che può veramente dimenticare per il tempo necessario i propri stress e la frenetica vita quotidiana e si fa cullare in un angolo di paradiso.

Sicuramente da provare e una grande occasione potrebbe essere l’imminente festa di San Valentino; la struttura ha approntato una serie di proposte che vale la pena sfogliare sul sito www.relaissantostefano.com provare, perché l’accoglienza è così, solo se la provi sai che cosa ricevi e una volta testata, cari lettori fidatevi, non ne puoi più fare a meno.

 

Tag:, , ,