QUANDO LA PALLA OVALE LA GIOCHI ANCHE IN VASCA…

Stretta di mano tra i gialloverdi e la In Sport.
Nuova collaborazione tra Biella Rugby e In Sport Srl, società che gestisce l’impianto Massimo Rivetti di Biella oltre a numerose strutture in Piemonte, Lombardia e Veneto. Da questa stagione, gli atleti della squadra senior gialloverde, completeranno il programma di allenamento con alcune sedute in piscina, seguiti dal preparatore Fraser Murray.
“Ci aspetta una stagione molto dura, la prima per noi nel campionato di serie A, così abbiamo ritenuto opportuno offrire ai ragazzi un ulteriore servizio che si traduce in pratica, in un efficace metodo di recupero post gara con l’obiettivo di arrivare più preparati alla domenica successiva. L’allenamento in acqua è fondamentale per un atleta. L’incontro con Gabriele Pivano, che ringrazio, ha prodotto immediatamente sinergia e desiderio comune di collaborare: noi facciamo attività con persone dai due ai sessant’anni e il nuoto è un’attività benefica, praticabile a tutte le età, così è nata l’idea di darci visibilità reciproca nell’attesa di organizzare, presto, qualche attività comune. Al momento, possiamo garantire la presenza dei ragazzi della prima squadra in vasca piuttosto di frequente, alle prese con il recupero dalle fatiche domenicali”, spiega Corrado Musso nel ruolo di responsabile marketing Brc.
“La richiesta di Corrado Musso è stata accolta immediatamente con grande entusiasmo, segno che la collaborazione tra le realtà che operano sul territorio rappresenta una grande opportunità di crescita per lo sport biellese. Si tratta di un primo passo che in futuro potrebbe portare all’organizzazione di iniziative comuni”, conferma Gabriele Pivano direttore di In Sport Piemonte.
Red BC
Tag:, , , , ,

Comments are closed.