PIETRO MICCA PROTAGONISTA NELL’ESCURSIONISMO

Secondo posto per Borghesio e altre posizioni di valore nelle prove di marcia per gli atleti della Pietro Micca (escursionismo).

Domenica 3 giugno si è disputata la 5° prova del campionato di marcia alpina di regolarità in un bellissimo scenario della Val di Susa, a Rubiana in provincia di Torino. Ancora una volta il tempo è stato clemente malgrado le piogge dei giorni passati il terreno non era troppo bagnato e anche poco scivoloso. Abbiamo potuto ammirare la Sacra di San Michele che domina la Val di Susa in tutta la sua bellezza e la sua imponenza.

La gara si è svolta regolarmente malgrado un percorso impegnativo e a momenti anche difficile. La nostra di marcia alpina dell’Apd Pietro Micca si è comportata ancora una volta molto bene pur non essendo al completo.

Nella classifica Amatori Maurilio Borghesio si è aggiudicato il secondo posto. Seguono Catherine Massera 5° e prima donna, Laura Romano al 7° posto e infine Flaviano Pivotto si è piazzato al 10° posto.

Nella classifica Master un buonissimo 6° posto per Sergio Ceretti, Antonio Balasso al 10° posto e Silvano Levis al 14° posto.

La nostra squadra si è aggiudicato il terzo posto nella classifica delle Società. La giornata si conclusa come di consuetudine andando tutti a pranzo presso la Pro Loco di Villa Dora, che è stata la società organizzatrice di questa gara.

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*