PER EDILNOL BIELLA A TRAPANI UNA SFIDA CRUCIALE IN CHIAVE PLAY OFF

Dopo la fondamentale vittoria ottenuta domenica scorsa all’HYPE Forum nel derby contro la Bertram Tortona, per l’Edilnol Pallacanestro Biella è tempo di un’insidiosa trasferta sul parquet siciliano della 2B Control Trapani. La compagine di coach Parente è reduce da un KO sul campo di Scafati per 103-97, una battuta d’arresto che avrà dato la carica giusta per prepararsi nel migliore dei modi a questa sfida, uno scontro diretto che nessuna delle due squadre può fallire in questa serratissima volata Playoff.

Roster di primissimo livello per i siciliani che possono contare su elementi di grande valore in ogni reparto, a cominciare dai due USA Rotnei Clark e Cameron Ayers. Sotto i tabelloni la presenza fisica è garantita da Andrea Renzi, ormai diventato una bandiera granata (sei stagioni in terra siciliana per lui). Rei Pullazi, Roberto Marulli e Marco Mollura sono altre pedine fondamentali nello scacchiere tattico di coach Parente che concede loro molti minuti sul parquet.

I giovani Artioli, Nwohuocha, Miaschi e Czumbel rappresentano soluzioni che possono sparigliare le carte in tavola a gara in corso. All’andata i rossoblù vinsero per 84-76 al termine di una gara molto combattuta. Ora la sfida si sposta in Sicilia e può essere decisiva data l’attuale classifica che vede le due squadre a quota 24 punti. Palla a due alle ore 17.30.

Tag:, , , ,

Comments are closed.