Pallacanestro Biella-Reggio Calabria anticipata

La partita, originariamente in programma domenica 26, è stata anticipata a mercoledì 15 novembre per la convocazione in Nazionale di Carl Wheatle.

Cambiamento di programma per Pallacanestro Biella che anticiperà al 15 novembre la gara contro la Viola Reggio Calabria. Il match, che da calendario si sarebbe dovuto disputare domenica 26 novembre alle 18,00, è stato anticipato di una decina di giorni per la convocazione in Nazionale di Carl Wheatle che giocherà con la Gran Bretagna due gare di qualificazione al Mondiale 2019.

Ecco il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale del club rossoblu: “Eurotrend Pallacanestro Biella comunica che la gara di campionato prevista al Biella Forum domenica 26 novembre contro la Metextra Reggio Calabria è stata anticipata a mercoledì 15 novembre, con palla a due in programma alle 20.30. La variazione di data si è resa necessaria per consentire all’atleta Carl Wheatle di rispondere alla convocazione della Nazionale maggiore della Gran e rendersi quindi disponibile per partecipare ai primi due match di qualificazione alla FIBA World Cup 2019. Pallacanestro Biella renderà note nei prossimi giorni tempistiche e modalità di prevendita per la sfida interna con la Metextra Reggio Calabria”.

s.v.

 

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*