Unire due persone con la magia? Scopriamo i legamenti d’amore

Unire due persone con la magia? Scopriamo i legamenti d’amore

L’amore è cieco, dice un vecchio proverbio. Ma non del tutto, a volte; visto che se abbiamo voglia che qualcuno si innamori di noi, potremmo pensare – se ci crediamo – a ricorrere alla magia, come sognavamo da piccoli. A tal proposito, gli esperti del settore che operano sull’unione di due persone con la magia, sono tantissimi, come altrettanti sono i rituali ed i modi per ottenere ciò – o meglio chi – si desidera.

I colori della magia

Anche chi è a digiuno di legamenti e riti, sa che la magia ha vari colori. Una prima rudimentale classificazione da parte dell’uomo è tra magia bianca, rossa e nera, a seconda dell’obbiettivo che si pongono le pratiche magiche. La magia bianca è per le azioni positive, benefiche, che fanno del bene ad altri dato che il bianco è universalmente noto come simbolo di purezza. La magia nera non necessariamente indica la negatività, ma siamo portati a pensarla così perché le pratiche magiche possono portare sfortuna o cattiva sorte alle persone oggetto di tali arti. E quella rossa? Il rosso è il coloro del sangue, ma anche del cuore e della passione, perciò la magia rossa riguarda l’amore, l’unione sessuale e passionale tra due individui.

La magia rossa cosa è e come si pratica

Quante volte ci siamo sentiti attratti chimicamente da una persona? Quante volte abbiamo sentito un’irrefrenabile attrazione per qualcuno? Ebbene proprio l’alchimia e la chimica tra due persone mediante l’uso di formule, rituali o gesti, è compito della magia rossa. Ma attenzione ai falsi miti: la magia rossa, infatti, non andrà mai a creare dal nulla un sentimento, ma a confermarlo, stimolarlo o aiutarlo. Se qualche operatore vi dovesse garantire che farà innamorare il vostro amato di voi, non si tratta di magia rossa, ma di magia di qualche altro colore o di una vera e propria truffa.

Significato della magia rossa

La magia rossa, dunque, è destinata a stimolare un sentimento che fa fatica a nascere, a convincere due amanti ad essere più passionali, utilizzando la forza dell’attrazione. Non obbligherà nessuno a provare un determinato tipo di emozione, ma rafforzerà un amore destinato a nascere.  Cosa ben diversa sono i legamenti d’amore, che sebbene conosciuti come rituali di magia rossa, in realtà appartengono alla magia nera.

I legamenti d’amore

Fate attenzione, dunque, a maneggiare i legamenti d’amore o a chiedere ad un operatore del settore di utilizzarli per far cadere tra le vostre braccia la persona che vi piace e non vi corrisponde. I legamenti d’amore, infatti, ‘obbligano’ due individui a rimanere ancorati uno all’altro, impedendo agli eventi naturali di fare il loro corso. Un legamento d’amore, quindi, sarà sempre e comunque sotto l’influsso di energie potenti, con l’obiettivo di unire due persone che altrimenti non sarebbero vicine. Possiamo addirittura metterli tra le fatture d’amore. Se invece si vuole un rituale di magia rossa, dobbiamo sempre rivolgerci ad un esperto del settore, per una richiesta specifica. Meglio non fare esperimenti di magia fai da te, perché non sappiamo con certezza che tipo di energia o addirittura entità andremo a contattare.