NUOVO ACQUISTO PER LA BIELLESE

In casa bianconera è arrivato un nuovo giocatore: si tratta del terzino sinistro Alessandro Fabiano.

Settimana complicata come se ne ricordano poche nella storia recente della Biellese: le dimissioni, poi rientrate, di mister Andrea Roano hanno dato, almeno si spera, una scossa a tutto l’ambiente che ora si prepara alla gara di domenica contro il Pont Donnaz, un esame da non sbagliare per capitan Stefano Vanoli e compagni.
Ma in una settimana a dir poco turbolenta ecco arrivare una buona notizia: infatti è ufficiale l’arrivo in bianconero del terzino sinistro Alessandro Fabiano, giocatore che nel suo passato può vantare un’esperienza tra i professionisti con la maglia del Catanzaro.
Questo il comunicato del club laniero: “La società A.S.D. La Biellese comunica di aver acquisito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Fabiano.
Svincolato dalla società AS Sersale, squadra che milita nel campionato di Serie D (13 presenze)”.
Al momento non si ha la certezza di averlo a disposizione per la gara di domenica dove servirebbe un giocatore in quel ruolo. Infatti in vista del Pont Donnaz mister Roano rimangono sotto osservazione Martino Cremonte e Tommaso Samarotto, entrambi ai box per problemi fisici. Per loro lo staff medico bianconero deciderà solo poche ore prima dell’incontro.
La società non sta lesinando sforzi economici per mettere a disposizione del tecnico una rosa competitiva con più soluzioni in ogni ruolo, un dato fondamentale per una squadra che vuole puntare al vertice dell’Eccellenza nonostante le tre sconfitte in sei uscite.

Stefano Villa

 

Tag:, ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*