NUOVE CARICHE PER I BERSAGLIERI BIELLESI

Conferite le nomine del provinciale e della sezione di Biella per il triennio 2018/2021.
Nelle scorse settimane si sono svolte le procedure per il rinnovo triennale  (2018-2021) delle cariche in scadenza per gli organismi direttivi  dell’Associazione Nazionale Bersaglieri della Provincia di Biella. A conferma dell’importanza della riunione erano presenti anche il Presidente A.N.B. della Regione Piemonte, Bers. Guido Galavotti, ed il segretario regionale Bers. Giuseppe Scandura.
 
Dopo attento esame della situazione delle sezioni  di Biella, Cavaglià e Crevacuore, che insistono sul territorio provinciale, sono stati rinnovati gli incarichi del direttivo provinciale e della sezione biellese.
 
Rispettivamente la carica di Presidente Provinciale è stata conferita al Bers. Giuliano Lusiani, già presidente di sezione, mentre quella di nuovo Presidente della Sezione di Biella al Bers. Giannino Zanellati.
 
In considerazione della ormai avanzata età di quasi tutti i Soci Bersaglieri che partecipano alla vita di sezione, non avendo sostituti per la mancanza della leva obbligatoria, si è convenuto di rivolgere un invito a tutti i Bersaglieri e Amici della zona a partecipare alla vita associativa, in modo da renderne più facili anche le necessarie sostituzioni.
 
E’ doveroso comunicare che la sezione Bersaglieri di Biella organizza per il 66° Raduno Nazionale dall’11 al 14 del mese di maggio, una trasferta a San Donà di Piave con una adeguata delegazione. Saranno presenti circa 60 Fanfare provenienti dalle diverse Regioni d’Italia per ravvivare e dare il giusto risalto al Raduno.
 
Saranno sicuramente giorni di entusiasmo e di vita bersaglieresca ed un’ottima occasione per incontrare molti amici bersaglieri e per visitare anche luoghi interessanti della zona.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*