NEL GIORNO DI SANTA LUCIA GLI AUGURI DEL GENERALE MARIANO MOSSA

E’ arrivato nella caserma Fiorina di via Rosselli incontrando una nutrita rappresentanza di carbinieri dei vari gradi.

Mercoledì mattina, in occasione delle prossime festività natalizie, per incontrare, il personale dell’Arma della Provincia di Biella, il Comandante della Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta” Generale di Divisione Mariano Mossa, si è recato in visita presso la caserma Fiorina, sede del Comando Provinciale Carabinieri, dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Ten. Col. Igor Infante.

Nel corso della visita, l’alto Ufficiale si è incontrato con una numerosa rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri dei vari gradi, in servizio nella Provincia.

Nella circostanza, il Generale di Divisione Mariano Mossa ha rivolto un sincero augurio a tutti i militari in servizio ed in congedo, da partecipare ai familiari, per delle serene e liete festività di fine anno.

All’incontro ha partecipato anche una rappresentanza dell’associazione Carabinieri in congedo con a capo Pier Giusepe Carciotto che, a nome di tutti gli ex carabinieri biellesi, ha portato il suo cordiale saluto al Comandante della Legione.

All’adunanza solenne è intervenuto anche, il Cappellano Militare della Scuola Allievi Carabinieri di Torino don Saverio Finotti.

Tag:, , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*