NATALE, TEMPO DI FESTA PER IL PATTINAGGIO

Una giornata all’insegna del divertimento. Chi non ha ancora provato avrà l’opportunità di lezioni prova gratuite.

Asd Bi Roller Pattinaggio Biella si prepara a festeggiare il Natale con tutti gli amici e anche con chi non ci conosce ma è incuriosito dagli sports su rotelle: sabato 16 dicembre presso il capannone del pattinaggio che si trova all’interno di Anteo in via Felice Piacenza 11 a Biella ci sarà una grande festa aperta a tutti gli appassionati delle rotelle.

A partire dalle 10 del mattino e per tutta la giornata, giochi su rotelle per pattini e skateboard, partite di hockey e calcio sui pattini, slalom e salti ed evoluzioni e uso delle rampe con le rotelle, evoluzioni di pattinaggio artistico. Ma non solo: anche lezioni di prova di pattini e di skateboard, per chi desidera, con i maestri della Bi Roller.

Protagonisti sarete voi, con i vostri mezzi a rotelle. Alle 13 pranzo condiviso tutti insieme (ognuno porta qualcosa da mangiare e bere). Seguiranno altri giochi e divertimento fino a sera.

Durante la giornata di festa ci sarà musica dal vivo con Marco Gallo & friends e uno spettacolo di magia con Andrea Morabito.

L’ingresso è gratuito e libero per tutti. Invitate i vostri amici a divertirsi con noi. E se non li avete, pattini e skateboard ve li imprestiamo noi!

Per info, 3206134803

Tag:, , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*