MONGRANDO SOTTO L’ALBERO DOMENICA 17

Torna l’evento che ormai sta diventando un appuntamento classico del comune di Mongrando durante le festività natalizie.Domenica prossima, 17 dicembre, si svolgerà la quarta edizione di ‘Mongrando sotto l’Albero’, la giusta occasione per scambiarsi gli auguri a poco più di una settimana dal Santo Natale. A fronte dei successi delle scorse edizioni – spiega l’assessore Yurj Rosso – e delle richieste da parte degli espositori e di molti membri della nostra comunità, abbiamo deciso di riproporre la manifestazione”.

Nella giornata di domenica si potrà assistere a uno spettacolo continuativo e dinamico che inizierà alle 9 con l’apertura del mercatino natalizio con oltre 80 espositori, tra hobbisti e venditori di prodotti alimentari di ogni genere. Durante la mattinata per i più piccini ci sarà la passeggiata con i pony, spettacoli per le vie del paese con l’allevamento amatoriale rapaci,esibizioni di danza e  dalle 15 la festa entrerà nel vivo con l’arrivo in piazza di Babbo Natale in compagnia dei suoi aiutanti elfi per raccogliere le letterine portate dai bambini. Presso  l’asilo nido comunale di Mongrando le educatrici metteranno in scena, per i più piccini, lo spettacolo “La magia dell’amicizia” .

A chiudere la manifestazione sarà la premiazione del miglior BANCHETTO HOBBISTI. Durante l’evento, le associazioni distribuiranno vin brûlé , cioccolata, thè, frittelle di mele, palpiton strudel e parampampoli….. a tutti i partecipanti. Insomma mancare è un vero peccato.

.

Tag:,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*