MONGRANDO ONORA LE SUE ECCELLENZE SPORTIVE

Lunedì 17 Dicembre il Sindaco di Mongrando, l’Assessore allo Sport Daniele Calligaris e tutto il Consiglio Comunale hanno reso omaggio a due eccellenze sportive del paese.

Il Campione del Mondo di bocce Under 18 Gabriele Graziano e l’Assiociazione Sportiva di Danza Scarpette Rosse, lunedì sera, hanno ricevuto la targa onoraria dal sindaco di Mongrando Antonio Filoni.

Gabriele, partito dal campo di casa e dalle prime giocate con i nonni, si è appassionato ad uno sport che l’ha portato a competere in serie A. Giovanissimo, ha ottenuto il tesserino federale e si è affermato ai massimi livelli in uno sport solitamente trascurato dai più giovani.

L’Assiociazione Sportiva di Danza Scarpette Rosse invece, nata nel 2007, è riuscita a diventare in pochi anni un punto di riferimento nella Valle Elvo per gli amanti di questa disciplina. Un percorso in veloce crescita che oggi vede l’adesione di un centinaio di allievi, fra bambini ed adulti, che partecipano con passione ed entusiasmo ai vari corsi artistici proposti dalla scuola.

Tag:,