MMA BJJ BIELLA RIPARTE E AGGIUNGE LA LOTTA LIBERA

Tutto pronto per la nuova stagione esaltante.

La nuova stagione è appena iniziata e i ragazzi del MMA BJJ Biella – Batatinha Team, guidati da Basilio Tazio e Michele Villani, cercheranno di farsi trovare pronti per le prime competizioni che partiranno già in questo mese di settembre.
Sono stati modificati gli orari delle lezioni, aggiungendo diverse ore di allenamento settimanali al fine di consentire a tutti i tesserati di allenarsi al meglio. Sarà inoltre possibile, da quest’anno, prendere parte al corso di Lotta Libera, unico corso di questa disciplina in città, che andrà ad aggiungersi a quelli di MMA, Brazilian Jiu Jitsu e Grappling.
Ci sono già diversi atleti che si stanno preparando per i prossimi appuntamenti che arriveranno molto presto. Infatti il 29 Settembre a Milano e il 20 Ottobre a Torino ci sarà l’Italian Cage Fighting che vedrà entrare nella gabbia atleti Pro e dilettanti con regolamento internazionale. A seguire, l’11 Novembre vedrà l’inizio del campionato nazionale di Grappling e MMA Dilettanti. Sempre tra settembre e Novembre saranno molte le competizioni di Brazilian Jiu Jitsu, una delle quali, sarà l’Open Internazionale d’Italia targato FIJLKAM ospitato proprio nel Palazzetto di Biella il prossimo 27 e 28 Ottobre.
Il team si allena presso la palestra Spazioforma e tutti i dettagli dei corsi e i contatti si possono trovare sul sito web www.mma-biella.com.

Nella foto di gruppo con i coach Basilio Tazio, Villani Michele e il Maestro Alexandre “Batatinha” Vasconcelos

Tag:, , ,