MENABREA CHRISTMAS BEER, SBIRRO BOTALLA E PANETTONE ACQUADRO PER UN NATALE TUTTO BIELLESE

Tre eccellenze del territorio insieme per rendere il Natale dai sapori unici.

Arrivano le confezioni natalizie di Menabrea: il bottiglione di Natale da 2 litri in Limited Edition con figurina Liebig e l’astuccio Menabrea Christmas Beer con  4 bottiglie e 2 bicchieri. E poi il Panettone di Natale, prodotto e distribuito da Acquadro Dolciumi, e le confezioni di Botalla Formaggi con lo Sbirro, il formaggio alla birra Menabrea. E’ proprio una vera esplosione di sapori.

Come ogni anno, sono tante le novità che Birra Menabrea ha in serbo per le festività natalizie. A grande richiesta, torna per il quarto anno consecutivo, il Bottiglione Menabrea di Natale da 2 litri in Limited Edition dedicato alla storia della birra, raccontata dalle figurine da collezione Liebig, marchio concesso in licenza al Gruppo Colussi dal 1999.

Il bottiglione in vetro scuro firmato Menabrea – Liebig, oggetto molto ambito dai collezionisti di tutto il mondo, quest’anno ha come protagonista la figurina n. 4 ( Birreria del 17° secolo) della celebre serie relativa alla storia della birra. La riproduzione della figurina sarà omaggiata con ogni Bottiglione.

Il birrificio biellese proporrà inoltre la confezione Menabrea Christmas Beer con 4 bottiglie da 66 cl e 2 calici serigrafati a colori: un astuccio regalo sempre molto apprezzato dagli intenditori.

Sono inoltre in arrivo anche il Panettone, senza canditi, alla Menabrea Christmas Beer prodotto e commercializzato da Acquadro Dolciumi (www.acquadrodolciumi.it), lo Sbirro, il celebre formaggio alla birra di Botalla Formaggi, nella versione Sbirro Gold in Edizione Limitata, disponibile solo nel periodo natalizio, e la nuova confezione Botalla Gourmet, in cui sono presenti anche lo Sbirro Gold e n. 2 lattine “Arte in Lattina” Menabrea (info: www.botallaformaggi.com).

Red BC

Tag:, , , , ,

Comments are closed.