MATRIMONIO IN VISTA? VI PROPONIAMO UNA LISTA NOZZE… “COLORATA”

Nuovo il salone, nuovi i prodotti e nuove le idee. Marco Vernici propone una soluzione utile ed innovativa ai futuri sposini.

Viaggi, elettrodomestici, argenteria. Diventata ormai di uso comune, la lista nozze è uno strumento fondamentale per soddisfare necessità e desideri delle giovani coppie prossime al matrimonio. E da oggi, grazie all’iniziativa di un commerciante locale, il carnet di scelte possibili si amplia con un aiuto concreto per la realizzazione della propria casa.

Marco Vernici, fresco di inaugurazione del nuovo showroom, amplia la sua offerta dando la possibilità di aprire una lista nozze personalizzata per far sì che i neo sposi possano usufruire di un aiuto tecnico e specializzato: “La lista nozze è uno strumento che racchiude la volontà di due persone di costruire casa insieme e da oggi noi possiamo dare un contributo concreto a questo progetto”, commenta il titolare, Marco Franchino. Decorazione, tappezzeria, pavimentazione e finiture di pregio sono tutti investimenti che le coppie tendono a trascurare per mancanza di disponibilità. Quale regalo dunque può essere più utile e gradito? Personale esperto e nuove tecnologie creano il connubio ideale per offrire soluzioni personalizzate e professionali nell’ambito dell’edilizia decorativa, con un servizio a 360 gradi che va dalla consulenza alla messa in opera: “Inoltre, con il nuovo programma di rendering dell’azienda Loggia, nella fase di consulenza iniziale il cliente può farsi un’idea più precisa e dettagliata riguardo l’effetto finale del lavoro ed il costo necessario”. È sufficiente una foto dell’ambiente da decorare: l’immagine viene caricata sul programma con cui è possibile poi modificarla in base a tappezzeria o colore scelti, “È un nuovo approccio, che presto cominceremo a proporre alla nostra clientela”.

Presente a Biella in via Gamba 1 dal 1990, Marco Vernici ha dato il via ad una fase di rinnovamento, puntando su tecnologia ed innovazione, non solo per prodotti e servizi, ma anche per la comunicazione: “A febbraio abbiamo scelto di investire in un ledwall luminoso per la vetrina. Si tratta di un importante strumento ad alto impatto visivo, usato solitamente in grandi spazi come stadi ed aeroporti perché garantisce una qualità di immagine elevata e una buona visibilità anche a distanza”. Sfruttando la posizione strategica dell’attività (all’incrocio di un semaforo), il ledwall è sicuramente un mezzo funzionale, capace di catturare l’attenzione dei passanti e dare loro input utili. Una scelta di design che segue il nuovo stile pulito ed essenziale dello showroom. Un altro passo verso il futuro del colore.

Tag:, , , , , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*