LUCA BECHI COACH DEL BASKET FEMMINILE BIELLESE

Il tecnico ex Pallacanestro Biella ha guidato l’allenamento per un giorno per le ragazze under 16 e 18.

Bella sorpresa per le ragazze dell’Under 16 e dell’Under 18 del Basket Femminile Biellese. Per un giorno coach Tommaso Bruno ha ceduto la guida dell’allenamento a Luca Bechi.

A Biella, il livornese non ha bisogno di presentazioni. Dopo aver guidato Pallacanestro Biella  dal 2006 al 2010 come head coach, dal 2011 al 2016 come vice di Alessandro Ramagli, è stato head coach di Brindisi, Bologna sponda Virtus e Torino, con una parentesi estera.

È ritornato a Biella questa volta per mettere la sua esperienza a disposizione delle giovanili del basket rosa. Due ore di allenamento intenso con attimi di ilarità e divertimento, dove coach Bechi ha dispensato consigli e soluzioni. E alla fine ha fatto i complimenti per l’entusiasmo e l’impegno dimostrato dalle giovani della BFB.

”Ringraziamo Luca per essere venuto fin quì -ha detto il vicepresidente Giorgio Bertucci- ‘per dare il suo contributo alla formazione delle nostre ragazze. Oltre all’importante aspetto tecnico, è stata l’occasione per conoscere in prima persona un allenatore di prestigio che ha lasciato sul territorio un ricordo significativo. E un grazie speciale va Stephan Elsner e alla bonprix”.

Tag:, , ,