LE MIGLIORI SQUADRE UNDER 18 PIEMONTESI IN CAMPO AL PALASARSELLI IL 1° MAGGIO OSPITI DELLA VIRTUS

Biella accoglie il meglio della gioventù pallavolista regionale per le finali. L’incontro tra Virtus Biella e Unet e Work in calendario sabato è stato posticipato a mercoledì 2 maggio alle 20,30.

Le migliori squadre piemontesi Under 18 giocheranno a Biella martedì 1° maggio, ospiti della Virtus Chiavazza. Non si tratta di un torneo, ma delle finali regionali maschili e femminili di categoria, organizzate dalla società nerofucsia in collaborazione col Comitato Regionale Piemonte che ha scelto la nostra società per questo evento.

In campo ci saranno formazioni nelle cui fila militano già alcune stelle delle nazionali giovanili italiane, nonché atleti stabilmente in campo in B maschile e in B1 e B2 femminile, oltre che nelle categorie regionali. Una imperdibile occasione per tutti gli appassionati di pallavolo per vedere una grandissima pallavolo giovanile.

E’ grande motivo di orgoglio che il presidente regionale Ezio Ferro e il suo staff abbiano voluto scegliere la Virtus per l’organizzazione di questo prestigioso evento: faremo di tutto affinché sia una bella giornata di sport

Le semifinali verranno giocate al mattino, presumibilmente alle ore 10, al PalaSarselli di Biella Chiavazza, al Palasport di Candelo, nella palestra dell’Itis Q.Sella di Biella e al PalaBonprix di Biella. Nel pomeriggio a Candelo e all’Itis verranno disputate le due finali per il 3° e 4° posto, mentre le vincenti delle semifinali si sfideranno al PalaSarselli di Chiavazza dove scenderanno in campo prime le squadre femminili e poi quelle maschili.

Questi gli accoppiamenti delle semifinali
(la sede di gioco di ogni incontro non è ancora stata comunicata)

Settore femminile
Igor Volley – Fenera Chieri ’76
Lilliput Settimo – Vbc Savigliano

Settore maschile

Sant’Anna Volley – Volley Parella Torino
Ubi Banca Mercato Cuneo – Artivolley

Nella foto il presidente regionale Fipav Ezio Ferro durante la premiazione dell’Agil Volley campione piemontese nella stagione 2016/2017

SERIE B2 – RINVIATA AL 2 MAGGIO LA PARTITA
TRA LA PROCHIMICA NOVARESE E L’UNET E-WORK BUSTO

Sabato sera il campionato di serie B2 propone la penultima giornata della regular season, ma la Prochimica Novarese Virtus Biella non scenderà in campo: il match casalingo contro l’Unet e-Work di Busto Arsizio è stato posticipato al prossimo mercoledì 2 maggio (inizio ore 20.30) su richiesta della società ospite che ha alcune atlete indisponibili in quanto convocate in nazionale giovanile.

Tag:, , , , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*