LA NAZIONALE CALCIO TRAPIANTATI SABATO A BIELLA

Sarà la Nazionale Italiana Calcio Trapiantati la protagonista della ‘Giornata Nazionale del Donatore’ indetta dal Ministero della Salute e fortemente voluta dalla sezione biellese dell’AIDO ( Associazione italiana donatori organi ) con la preziosa collaborazione del Cral Asl Biella.

Sabato 13 aprile lo stadio Pozzo di Biella ospiterà dunque un evento prestigioso, destinato a sensibilizzare ancor di più la donazione degli organi: ‘Dona… e la vita continua! (Memorial Battista Pera)’

‘Gli atleti che andremo ad applaudire – spiega l’organizzatrice Responsabile Aido Biella – sono la dimostrazione che con il trapianto le persone in attesa di un dono possono riprendere la propria vita in mano. Sarà una manifestazione di forte richiamo per la cittadinanza di Biella e non solo. Saper coniugare vari temi tra cui sport, salute, benessere e vita ci dà ulteriore slancio per proseguire la nostra preziosa attività di diffusione della cultura del dono’.

Il match-clou sarà preceduto da una sfida giovanile tra i Pulcini 2009 di Ponderano e Vilianensis. Il fischio d’inizio della partita con in campo i mini campioni sarà dato alle 14. Match clou alle 15.

A.G.

.

 

 

Tag:, , ,

Comments are closed.