LA GILBER SALUTA I SUOI TIFOSI CON UNA VITTORIA

Successo per 3-0 contro Issa Novara nell’ultima gara del girone playoff.

Ultima gara della stagione per la Gilber Gaglianico che saluta il proprio pubblico battendo con un netto 3-0 la compagine di Issa Novara.
Sestetto iniziale classico con Masserano in palleggio, opposto Ferraro, centrali Bellotto e Gualino con libero Marinello, bande Frascarolo e Novara.
Gara che fin da subito vede la squadra di casa prendere il sopravvento e conquistare il primo set 25-18. Secondo parziale senza storia con Frascarolo e compagne che si impongono per 25-12. Il terzo set è il più combattuto dell’incontro, ma Gaglianico riesce a imporsi 25-22 conquistando l’ultima vittoria del 2017/18.
Coach Toniolo ha parlato al termine dell’ultimo match della stagione: “Il commento di questa sera ha poco senso tranne per il fatto che siamo riusciti ad onorare la partita per il nostro pubblico. Le ragazze sono state poco impegnate da una squadra Con evidenti problemi tecnico tattici. Sono felice perché ho potuto ruotare tutte le ragazze che in questa stagione hanno contribuito ad una riuscita positiva. La base c’è per costruire un futuro con legittima ambizione, ora ci riposeremo ed insieme alla società definiremo gli obiettivi per la prossima stagione. Di certo il Gaglianico Volley ora si colloca come società di riferimento a livello regionale e sono felice per avere contribuito al raggiungimento dell’obiettivo, con tutta la passione, la determinazione e a volte l’ostinazione in mio possesso”.

Gilber Gaglianico-Issa Novara 3-0

Parziali: (25-18, 25-12, 25-22)

Tabellino: Masserano 2, Ferraro 5, Frascarolo 5, Novara 12, Gualino 7, Bellotto 12, Caretta 1, Sardo 5, Marinello L1, Mainini L2, Santoro 0, Levis 0, Allenatori Stefano Toniolo, secondo Paolo Garizio

Stefano Villa

Tag:, , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*