LA CHIAVAZZESE COMPLETA LA ROSA CON LORENZO RANOTTO

La compagine allenata da mister Zucca sta allestendo una rosa molto competitiva per la Prima Categoria. L’ultimo colpo è il centrocampista.     

La Chiavazzese sta costruendo una rosa di grande livello che possa affrontare il campionato di Prima Categoria per puntare al vertice dopo aver sfiorato i playoff nella prima stagione di mister Zucca.

Dopo l’arrivo dell’ex difensore de La Biellese Elia Bullano a cui sono seguiti Foglia Crosa, Varacalli, Mihaila e Trivero è ufficiale l’acquisto a titolo temporaneo di Lorenzo Ranotto, centrocampista reduce da un’annata vissuta in Prima Categoria tra le fila del Gaglianico che non è riuscito ad ottenere la salvezza ai playout.

Nel corso della sua carriera Ranotto, oltre a quella biancoblu, ha indossato le maglie di Borgosesia, La Biellese e Valsessera e ora è carico per questa nuova avventura in blucremisi: “Sono molto contento della mia scelta, la quale non è stata per nulla difficile siccome ho deciso di accasarmi nella società che più mi ha cercato e che, più di altre, ha creduto e crede in me. Chiavazza ha un progetto molto ambizioso e ho ritenuto fosse l’occasione giusta per provare a togliermi qualche soddisfazione personale. Dovrò lavorare molto in allenamento e in tutto l’anno per conquistarmi il posto siccome il livello della rosa è molto alto e competitivo. Voglio rilanciarmi calcisticamente e disputare un’ottima annata mettendomi al servizio del mister e della squadra. Sono prontissimo per questa nuova avventura!”.

SCHEDA TECNICA

Lorenzo Ranotto

Data di nascita: 12/07/1996

Ruolo: centrocampista ed, all’occorrenza, esterno d’attacco

Provenienza: Gaglianico

CARRIERA

2013/2014: Borgosesia (Juniores Nazionale e Serie D)

2014/2015: La Biellese (Eccellenza)

2015/2016: Valsessera (Prima Categoria)

2016/2017 e 2017/2018: Gaglianico (Prima Categoria)

Stefano Villa

Tag:, , , ,

Comments are closed.