LA BUFAROLA, SERATA ALL’INSEGNA DELLA VELOCITA’

Simone Origone a Biella ospite dell’associazione biellese per vedere insieme video incredibili e conoscere gli obiettivi futuri del campione.

Simone Origone, campione di speed ski, è il protagonista della serata che si svolgerà giovedì 30 novembre nella sede della Asd La Büfarôla.
Valdostano, classe 1979, è guida alpina, maestro di sci e tecnico di elisoccorso, attività che svolge in Valle d’Aosta nei momenti liberi dagli allenamenti. Dopo alcuni anni di gare nello sci alpino, la passione per lo sci di velocità nasce nel 2003 portando a grandi risultati: a oggi è l’atleta che può vantare il maggior numero di vittorie nel KL con 3 record mondiali consecutivi tra il 2006 e il 2016, 9 Coppe del Mondo, 5 Ori Mondiali consecutivi, 1 Argento Mondiale, 4 Mondiali Pro, 2 Speed Masters in cui ha raggiunto la velocità di 252,987 km/h.
Video mozzafiato si alterneranno alla voce del campione, che ci racconterà delle sue incredibili imprese e dei suoi obiettivi futuri.
L’appuntamento è alle 21 in via Santuario d’Oropa a Biella, Cossila San Grato.

Tesseramento FISI 2017/2018

Presso la Büfarôla è possibile richiedere il tesseramento FISI per la stagione 2017/2018.
Chi fosse interessato può inviare una comunicazione all’indirizzo info@bufarola.it con i seguenti dati:
– nome e cognome
– data di nascita
– indirizzo di residenza
– codice fiscale

Ricordiamo che coloro che intendono partecipare a competizioni hanno l’obbligo di presentare la visita medico sportiva in corso di validità.

Il costo è di € 40, comprensivo della tessera ASD La Büfarôla

Tag:, , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*