LA BUFAROLA, FAUNA SELVATICA E PERIPLO I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Il 25 gennaio e 11 marzo, due date da segnare sul calendario per gli importanti appuntamenti dell’associazione.

Prossime settimane all’insegna di fotografie di Alessandro Ceffa con il libro che verrà presentato nella sede della società e del 41esimo Periplo del Monte Rosso quest’anno aperto anche alle categorie Junior e Cadetti. Inoltre, importante è ricordare il rinnovo della tessera associativa.

La fauna selvatica nelle fotografie di Alessandro Ceffa
La Büfarôla apre l’attività del nuovo anno giovedì 25 gennaio 2018, ospitando la presentazione del libro fotografico di Alessandro Ceffa “Selvatici”: una serata dedicata alla montagna e ai suoi abitanti, raccontata attraverso le immagini e le parole dell’autore. Appassionato di ambiente naturale, Alessandro Ceffa realizza un libro fotografico dopo dieci anni di attività nel ritrarre la fauna selvatica dell’arco alpino centro occidentale. Completano le foto tre racconti in cui si delinea la figura dell’autore e la sua opinione riguardo la vita e il comportamento in montagna, la caccia, il ritorno dei grandi carnivori. Maggiori informazioni sul sito www.lineainsubrica.com. L’appuntamento è alle 21,15 nella sede in via Santuario d’Oropa 85 a Biella, Cossila San Grato.

41° Periplo del Monte Rosso

La 41a edizione del Periplo del Monte Rosso si disputerà domenica 11 marzo 2018. Oltre alle categorie Senior e Master, si conferma il tracciato riservato alle categorie Junior e Cadetti, con l’obiettivo di dare spazio e visibilità anche agli atleti più giovani.
Le iscrizioni si apriranno dopo la metà del mese di febbraio.
Scatto di Elisa Piano l’edizione 2017.
Tesseramento 2018
E’ possibile rinnovare l’adesione all’Associazione al costo di Euro 20 per i soci ordinari, di Euro 10 per i soci ragazzi, di Euro 30 per i soci sostenitori. Sono inoltre disponibili le tessere FISI per la stagione 2017/2018 al costo di Euro 40. Per informazioni info@bufarola.it.
Tag:, , ,