LA BOTALLA TEAMVOLLEY SI SBARAZZA DI UNA COMBATTIVA AREA LIBERA INVORIO

Successo importante per la Botalla Formaggi TeamVolley  che batte con un perentorio 3-0 l’Area Libera Invorio e conquista tre punti decisivi per la classifica. Le ragazze di coach Ferraro si sono imposte per 25-22, 25-22, 25-20 al termine di una gara dove la compagine ospite ha provato a restare in partita, ma nel finale di ogni set la squadra di casa ha trovato sempre la zampata vincente per chiudere a proprio favore il parziale. Top scorer dell’incontro la solita Clarissa Graziola che chiude con 19 punti sul tabellino.

A fine gara coach Marco Ferraro ha dichiarato: “Una bella vittoria, che ci serviva per dare continuità dopo i tre punti raccolti a Lanzo. La squadra ha modificato l’assetto in battuta cercando di gestire il servizio con un team che aveva difficoltà in ricezione, anche su una palla non troppo forte. Buona la correlazione muro-difesa, anche se dobbiamo ancora arginare alcuni passaggi a vuoto. Era fondamentale vincere e ci siamo riusciti. La squadra ha fatto bene.  Mi sono piaciute anche Biassoli che quando è entrata a metà primo set e negli altri due si è disimpegnata bene riuscendo a servire le compagne, e Perissinotto, subentrata a Nakeva (piccolo infortunio nel secondo set) che ha dimostrato buon carattere; ma tutto il collettivo ha fatto il suo dovere, anche chi non ha giocato in questa occasione è stato importante durante la settimana per ottimizzare il lavoro”.

Botalla Formaggi TeamVolley – Area Libera Invorio 3-0 (25-22, 25-22, 25-20)

Vittoria Graziola, Biassoli, Clarissa Graziola 19, Nakeva 2, Loro Piana 10, Zatta 6, Fantini L2, Rachele Melotti n.e., Rebecca Melotti, Vodopi 11, Perissinotto 3, Orlando n.e, Ippolito L1. All. Ferraro. 2° All. Busancano. Dir. Brigo

Tag:,