LA BIELLESE, TUTTO PRONTO PER IL MEMORIAL LORENZO MAZZIA: IN CAMPO ANCHE LE VECCHIE GLORIE BIANCONERE

Sabato 26 e domenica 27 maggio si svolgerà allo stadio La Marmora-Pozzo la terza edizione del Memorial Mazzia. In campo anche gli ex giocatori della gloriosa Biellese 1902.
Dici il nome di Lorenzo Mazzia a un tifoso della Biellese e i ricordi vanno subito alla sua signorilità in campo, un gentleman d’altri tempi che sembrava addirittura fuori luogo in un calcio che si stava evolvendo, se così possiamo dire, lasciando i sentimentalismi all’esterno.
La Biellese organizza anche quest’anno un torneo dedicato alla memoria dello storico capitano bianconero, scomparso prematuramente nel 2010, che si svolgerà allo stadio La Marmora-Pozzo sabato 26 e domenica 27 maggio. La manifestazione, che quest’anno sarà dedicata ai Giovanissimi Fascia B, vedrà coinvolte squadre blasonate come Torino, Alessandria, Pro Vercelli e Juventus oltre alla compagine spagnola della AE Blanc i Blava.
Non solo, grazie alla collaborazione con As Biellese 1902 Vecchie Glorie sabato 26 alle ore 17:30 si terrà un match tra i campioni del passato della Biellese 1902 e i componenti storici del Borgosesia Calcio, una sfida che richiamerà allo stadio tantissimi appassionati di vecchia data che potranno rivedere in azione i loro beniamini di un tempo.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del calcio che in questo periodo dell’anno vedono concludersi i campionati. Per soddisfare la propria “fame” di calcio questo Memorial in onore di un grande come Lorenzo Mazzia è l’occasione giusta.
Calendario 3° Memorial Lorenzo Mazzia
Sabato 26 maggio
Ore 15:00: La Biellese-Pro Vercelli
Ore 16:00: AE Blanc i Blava- Alessandria
Ore 17:30: sfida Vecchie Glorie La Biellese-Borgosesia
Domenica 27 maggio
Ore 10:00: Juventus-Vincente La Biellese-Pro Vercelli
Ore 11:00: Torino-Vincente AE Blanc i Blava-Alessandria
Ore 15:00: Finale 5°-6° posto
Ore 16:00: Finale 3°-4° posto
Ore 17:00: Finale 1°-2° posto e successive premiazioni.
Stefano Villa

Tag:, , , , , , , ,